Affrontare l’argomento della realizzazione degli impianti significa prendere in considerazione due aspetti fondamentali: il risparmio energetico e l’efficienza energetica.
Sempre più si sente l’esigenza di coniugare il risparmio in bolletta al comfort e alla tutela dell’ambiente. Scegliere il giusto impianto incide, pertanto, in maniera importante sul benessere e sulla qualità di vita.
Per questa ragione Geotherm sceglie di affidarsi a partner tecnici di primaria rilevanza sul mercato quanto a qualità, affidabilità e attenzione alla sostenibilità economica, ambientale e sociale.
Geotherm è infatti partner di:
VIESSMANN
REHAU
FUJITSU
EUROFRED
per l’efficienza energetica.
Un altro aspetto molto importante è la TERRITORIALITA’ intesa:
- Come conoscenza del territorio, delle sue caratteristiche e delle sue risorse.
- Come COLLABORAZIONE con stimate aziende locali del settore con le quali Geotherm condivide l’obiettivo comune di garantire sviluppo, innovazione tecnologica, aumento della qualità della vita, tutela dell’ambiente e valorizzazione delle risorse ambientali e territoriali. Questo tipo di partnership fra aziende permette di fornire un servizio a 360° e chiavi in mano di elevato spessore qualitativo e competitivo economicamente.
Imprese partner
COSTRUZIONI SORANZIO di Soranzio Michele (www.costruzionisoranzio.com)
FRIULCASA srl (www.friulcasacostruzioni.com)
PUNTIN srl
CIMEF (www.cimef.it)
LA DOMANDA E’: QUALE TECNOLOGIA UTILIZZARE?
- Geotherm si occupa, in primo luogo, di compiere un’analisi e uno studio che tenga conto delle peculiarità dell’edificio, dell’ambiente in cui si inserisce, delle fonti energetiche disponibili e delle esigenze degli utenti.
- In secondo luogo propone le soluzioni tecnologiche, funzionali ed economiche che possono garantire la soddisfazione dei bisogni dei propri clienti.
- Infine si occupa della realizzazione degli impianti offrendo la massima professionalità ed efficacia nei propri interventi, garantendo anche continuità nel servizio post vendita.