Oltre 50 anni continua il nostro percorso di crescita
Geotherm nasce dall’intraprendenza e dall’esperienza di Giuseppe Baldassi, che inaugura la nostra attività negli anni Sessanta. L’azienda, attiva a Cervignano del Friuli e in tutta la provincia di Udine, è guidata da Massimiliano, figlio di Giuseppe, dal 1998 in poi.
Ad oggi, la nostra impresa rappresenta il partner di riferimento nell’ambito della progettazione e installazione di impianti geotermici, idraulici e termoidraulici. Seguiamo costantemente i mutamenti che avvengono a livello economico, sociale e ambientale, per adattarci alle nuove esigenze proponendo solo impianti sostenibili.
Geotherm dispone delle abilitazioni professionali lettere A, C, D, E, G (D.M. 37/08). Inoltre, la nostra azienda di Cervignano del Friuli vanta anche:
- il patentino frigorista;
- la certificazione aziendale Fgas;
- il patentino saldatura polietilene e abilitazione F.E.R. (conseguito da installatori e manutentori specializzati in impianti energetici con funzionamento mediante fonti rinnovabili).
Il nostro staff, in continuo aggiornamento e formazione, sperimenta nuove abilità migliorando continuamente il proprio percorso di crescita.
Team Geotherm
Il nostro gruppo si distingue per la passione e la coesione dei suoi membri: Geotherm collabora con professionisti che condividono gli stessi obiettivi. La nostra realtà crea valore, anche e soprattutto grazie alle persone con cui lavoriamo.
La nostra squadra è continuamente coinvolta, sin dal 2017, in un percorso formativo contraddistinto da incontri collettivi mensili e sessioni individuali dedicate a tematiche moderne, tra cui: comunicazione - cambiamento - pianificazione - decisione - risorse.
Geotherm realizza e installa moderni impianti geotermici e termoidraulici grazie all’esperienza dei nostri addetti. Scegliamo di mettere al primo posto la serenità e il benessere dei nostri collaboratori. Questo si trasforma in una migliore vita al lavoro, in una maggiore efficienza e produttività.
I membri del nostro team sono:
Massimiliano Baldassi: titolare e responsabile tecnico;
Stefania Stella: responsabile amministrativa;
Simona Perin: responsabile cantieri e relazioni con il pubblico;
Ivan Buffin: tecnico specializzato, responsabile cantieri e prevendita;
Simone Morsut: tecnico specializzato, responsabile assistenza;
Davide Daniele: tecnico specializzato;
Daniel Gimona: tecnico specializzato;
Marco Gordini: tecnico specializzato;
Carlos Leon: tecnico specializzato;
Erica Cechet: coach e responsabile comunicazione.

I nostri obiettivi aziendali
Il nostro gruppo desidera eccellere nell’ambito degli impianti geotermici e termoidraulici. Ci occupiamo di fornire assistenza, manutenzione, progettazione e installazione di soluzioni di qualità, moderne e funzionali.
La nostra mission coinvolge tutti i seguenti aspetti della catena di lavoro e installazione di impianti geotermici e termoidraulici:
- favorire lo sviluppo dei collaboratori, incentivando l’entusiasmo e la lealtà nei confronti del nostro gruppo;
- mantenere un ambiente positivo tra i dipendenti, incentivando il rispetto e il supporto reciproco;
- premiare, moralmente ed economicamente, il personale nel momento in cui raggiunge i propri obiettivi;
- consolidare la solidità finanziaria e la sicurezza dei membri del team.
Esternamente, il nostro gruppo di Cervignano del Friuli si impegna a:
- garantire comfort e benessere alle persone, mediante impianti geotermici e termoidraulici in grado di assicurare ottime performance ad ambienti domestici e di lavoro;
- rispettare le persone e ottenere il loro rispetto;
- essere percepito come un gruppo di lavoro onesto e professionale;
- essere efficiente ed efficace durante gli interventi, ascoltando le persone;
- essere il partner di riferimento in tutto il territorio per quel che riguarda gli impianti geotermici e termoidraulici;
- difendere l’identità dell’azienda, prendendo decisioni coerenti con i nostri valori.