Impianti per floricoltura e serre in Friuli Venezia Giulia
Geotherm è un partner affidabile e qualificato per i cittadini e le imprese di Cervignano del Friuli. Oltre a proporre numerose soluzioni impiantistiche per uso domestico e commerciale, il nostro gruppo si occupa della progettazione e realizzazione di impianti per serre.
Le serre necessitano, a seconda dei processi produttivi e delle tipologie di piante coltivate, di uno specifico impianto che sappia rispondere a ogni esigenza. I nostri impianti per serre vengono progettati sulla base delle caratteristiche della coltivazione, delle necessità di crescita e sviluppo delle piante.
Per poter garantire un supporto valido alla coltivazione, è importante installare impianti per serre in grado di assicurare comodità nella regolazione dei fattori climatici e dell’irrigazione. Grazie alle nostre soluzioni è possibile:
- mantenere una temperatura costante in serra;
- contenere e regolare l’umidità interna;
- ridurre il fenomeno della condensa;
- garantire l’acqua necessaria alla coltura, soddisfacendo pienamente il fabbisogno delle piante;
- ridurre il fenomeno dello spreco dell’acqua.
Per maggiori informazioni sui nostri impianti per serre, contatta subito la segreteria di Cervignano del Friuli.
Soluzioni radianti o ad aria calda
Da oltre 40 anni ci occupiamo di progettare, creare e realizzare impianti per serre di ogni dimensione e tipologia. Offriamo al cliente un comodo servizio di gestione e manutenzione dell’impianto, mettendo a sua disposizione un’esperienza decennale nella mansione.
Il nostro team propone soluzioni altamente performanti, tra cui l’impianto:
- radiante, installato presso il bancale mobile o a pavimento;
- ad aria calda a grande ricircolo, realizzato in genere con areotermi.
Non di rado le imprese scelgono di utilizzare entrambe le tipologie di impianti per serre, per massimizzare la qualità produttiva e garantire alla coltura la giusta temperatura e irrigazione.